Calcio

Ora il Milan in difesa vuole regalarsi un Buongiorno

Rossoneri al lavoro per migliorare il reparto. Le ultime di calciomercato

Ora il Milan in difesa vuole regalarsi un Buongiorno

Ascolta ora: "Ora il Milan in difesa vuole regalarsi un Buongiorno"

Ora il Milan in difesa vuole regalarsi un Buongiorno

00:00 / 00:00
100 %

Il Milan vuole regalarsi un grande colpo per la difesa e ha individuato in Alessandro Buongiorno l’uomo giusto per rinforzare la retroguardia. Sul piatto 15-16 milioni più il cartellino della punta Colombo (attualmente in prestito a Monza). Occhio anche a Simic come possibile contropartita da inserire nell’affare. Operazione complicata ma tutt’altro che impossibile, anche perché l’entourage del giocatore è al lavoro per il possibile trasferimento.

Sullo sfondo restano vive le alternative le piste Nianzou (Siviglia) e Lenglet (Aston Villa). Scatenato il Napoli che dopo Mazzocchi e Junior Traorè (ieri le visite mediche) sta chiudendo l’acquisto di Ngonge dal Verona per 19 milioni: superata la concorrenza del Bournemouth per l’esterno offensivo, che si legherà agli azzurri fino al 2028. E non finisce qui: De Laurentiis vuole pure Barak (Fiorentina) e cerca un difensore.
Fari puntati su Perez (Udinese) e Chalobah (Chelsea). In uscita Zerbin (lo aspetta il Frosinone) e Ostigard (nel mirino del Genoa). L’Inter invece lavora già in vista dell’estate: prenotati- come anticipato nei giorni scorsi da Il Giornale - Zielinski (Napoli) e Taremi (Porto).

Per entrambi contratto triennale. La Juventus può cedere Kean in prestito: in lizza Atletico Madrid e Siviglia. Ceduto Ranocchia al Palermo per 4 milioni.

Un tesoretto che servirà per completare l’acquisto di Djalo dal Lille per 3,5 milioni più bonus.

Commenti