Carolina di Monaco madrina d'eccezione

Si è tenuta nel Principato di Monaco, in occasione del «Monaco Yacht Show» la prima europea di «Aquariva by Marc Newson» con una madrina d’eccezione: la principessa Caroline di Hannover

Dopo l’anteprima mondiale alla Gagosian Gallery di New York, si è tenuta nel Principato di Monaco, in occasione del «Monaco Yacht Show» la prima europea di «Aquariva by Marc Newson» con una madrina d’eccezione: la principessa Caroline di Hannover, in splendida forma. Carolina ha catalizzato l’attenzione dei presenti raccontando aneddoti circa la sua passione per il mare e trattenendosi all’evento per tutta la serata. Un party esclusivo, quello che si è svolto al Monaco Boat Service (sul grande Port Hercule) per un «gioiello» Riva, motoscafo da sempre protagonista della vita mondana di Monte-Carlo, del quale saranno prodotte soltanto 22 unità. Nato dalla partnership tra Riva, Officina Italiana Design e il designer Marc Newson, si basa su un concetto unico e coniuga al meglio la classicità e l’eleganza Riva con il tocco high tech dell’alluminio anodizzato.

Nella foto da sinistra: Salvatore Basile (ad del gruppo Ferretti), la principessa Carolina di Monaco, Lamberto Tacoli (presidente Crn), Lia Riva (figlia di Carlo, fondatore del cantiere) e il designer Marc Newson.
Melina Molinari

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica