Casalinga cerca amante che uccida il marito

Da anni cambiava amanti, alla ricerca di uno che uccidesse il marito che la maltrattava, ma l’ultimo si è fatto incastrare dai carabinieri. Lunedì mattina alla stazione dei carabinieri di Arma di Taggia (Imperia) si presenta M. L., operaio 46 enne del posto, sostenendo di essere stato avvicinato, alla stazione Fs, da uno sconosciuto che gli ha offerto 20.000 euro in cambio di un favore: uccidere un uomo. Il racconto convince i militari del nucleo operativo che, grazie alla collaborazione di M.L., organizzano un incontro con la persona in cerca di un sicario. Si presenta P.B., pregiudicato 45enne che vive in Provincia di Imperia, rinnovando l’offerta. Si tratta di uccidere il marito della sua amante. A questo punto compaiono i carabinieri e la riunione prosegue in caserma. Vistosi scoperto, il pregiudicato non tenta di negare, ma spiega di essere il tramite della sua amante, che sta cercando un uomo capace di uccidere suo marito. A conferma mostra alcuni sms scambiati con la donna. È M.G., 40 anni, casalinga dell’imperiese, che viene accompagnata in caserma per le domande di rito. Tra lo stupore dei presenti, M.G.

racconta spontaneamente tutta la sua storia, cominciando dal matrimonio e dipingendo l’uomo come un despota che la maltrattava. Ormai da anni aveva deciso che l’unico modo per concludere questa storia era far uccidere il marito.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica