Casalinga sgozzata, arrestata l’amante del marito

Giallo a Pioltello. Una donna è stata trovata assassinata in un parcheggio in via Malaspina a poche centinaia di metri dalla provinciale Rivoltana. La vittima è Patrizia Reguzzelli, 58 anni, una casalinga milanese incensurata, sposata e residente in città, che sarebbe stata uccisa nelle prime ore del mattino. Fatale una coltellata alla gola. L’indagine ha ben presto puntato sulla pista passionale e in serata ha portato all’arresto di una donna che sarebbe l’amante del marito della vittima. Secondo gli inquirenti, la donna sarebbe stata uccisa altrove e il cadavere fatto rinvenire nel parcheggio di Pioltello. Il giallo potrebbe dunque riservare nuovi colpi di scena. A segnalare il cadavere, disteso ai bordi della strada, era stato un camionista che con il suo camion stava entrando in un cantiere.

La donna è stata identificata grazie ai documenti trovati sul luogo e secondo i carabinieri di Monza che stanno indagando sul caso, dietro all’omicidio potrebbe esserci un movente di tipo passionale o, comunque, privato.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica