Caserta, uccide la moglie e i figli. Poi si toglie la vita

Un 35enne, dipendente di una farmacia di Piedimonte Matese, si è suicidato con una coltellata al petto dopo aver soffocato la moglie Maria Karini di 37 anni e i loro due figli: Davide, di 7 anni, e Martina, di 4. La tragedia è avvenuta la scorsa notte

Caserta, uccide la moglie 
e i figli. Poi si toglie la vita

Caserta - Luigi Iannarelli, 35 anni, dipendente di una farmacia di Piedimonte Matese, nel casertano, si è suicidato nella sua abitazione di via Trutta, nel centro storico del paese, dopo aver ucciso la moglie di 37 anni e i loro due figli, un maschio di 7 anni e una bambina di 4. Sul posto i carabinieri al comando del capitano Salvatore Vitiello. Il rinvenimento è avvenuto un un’abitazione in via Trutta, a Piedimonte Matese. In casa c’erano i cadaveri di Maria Karini Baldini, di 38 anni, e dei figli Davide, di sette anni, e Martina, di quattro anni, a fianco di quello di Luigi Iannarelli, impiegato di 35 anni, marito della donna e padre dei due bambini.

Quest’ultimo, secondo i primi rilievi dei carabinieri, verosimilmente nel corso della scorsa notte, avrebbe soffocato la moglie e i figli e si sarebbe tolto la vita con una coltellata al petto. Al momento non si conoscono i motivi del gesto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica