Roma - Traumi molteplici e recenti. Questi i primi risultati delle analisi sul corpo di Stefano Cucchi dopo la riesumazione della
salma, a un mese dal decesso. Il legale della famiglia, il penalista Fabio Anselmo, ha spiegato che sono state riscontrate lesioni al cranio e alla
mandibola, che nella precedente autopsia non erano state notate. Sono state confermate, invece, le lesioni alla colonna vertebrale e alle mani "anche se serviranno ulteriori accertamenti"
I tempi Gli esami del pool di medici legali nominati dalla procura di Roma e dalle parti, si dovrebbero concludere entro la fine della settimana.
L’avvocato Anselmo ha detto: "È un passaggio importante quello compiuto oggi, per arrivare alla verità. Rispetto alle cause del decesso e ad altre risposte rispetto ai quesiti posti bisognerà aspettare che le verifiche siano completate".
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.