Catania, esplode fabbrica di botti: due morti

Lo scoppio è avvenuto a Santa Venerina, nel Catanese, in un capannone della ditta "Pirotecnica Etnea". Morti due operai: un romeno e un italiano. Un ferito è grave. Sul posto numerose squadre dei vigili del fuoco, oltre a polizia e carabinieri.

Catania, esplode fabbrica di botti: due morti

Santa Venerina (Catania) - Due morti e un ferito grave: è il bilancio di un'esplosione in una fabbrica di fuochi d'artificio a Santa Venerina, nel Catanese, avvenuta durante la fase di lavorazione. La deflagrazione è avvenuta in uno dei capannoni della "Pirotecnica Etnea" di Giovanna Consoli, in contrada Cosentini, alla periferia di Santa Venerina. Sul posto sono subito arrivati carabinieri e vigili del fuoco.

Vittime: un romeno e un italiano I due morti sono entrambi operai della fabbrica. Uno di loro è un romeno, l’altro è di Mascali.

Il ferito, Gaetano Spina, figlio del titolare, è stato trasportato dall’elisoccorso all’ospedale di Acireale. Le sue condizioni sono gravi. Lo scoppio è avvenuto mentre gli operai stavano preparando una miscela esplodente.  

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica