Firenze. Un rigore conteso tra Gilardino e Jovetic, vince il centravanti campione del mondo, la Fiorentina va sul 2-0 e chiude la partita prima ancora della rete finale del giovanissimo Babacar. Gilardino a fine gara taglia corto: «Ho tirato io il rigore, ho fatto gol e basta così. Jovetic cè rimasto male? Pensava spettasse a lui perché in allenamento io non li calcio mai perché vado via e li tira lui». Infine il lancio del guanto: «Ci davano per spacciati e invece siamo ancora lì e lotteremo fino alla fine per entrare in Europa». Sul campo una Fiorentina allaltezza che si sbarazza di un Genoa dimesso e mai pericoloso. Prima rete da cineteca, Gilardino da terra si aggiusta la palla e di tacco serve Gobbi sulla sinistra, centro per Santana che ancora di tacco batte Amelia.
Sugli spalti pesante contestazione a Michel Platini: «Dopo il Chiambretti Night, vai a Colorado Cafè, il posto giusto per un buffone come te».
Ciclone viola, in gol anche il baby Babacar Gilardino e Jovetic litigano sul dischetto
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.