Ciclone viola, in gol anche il baby Babacar Gilardino e Jovetic litigano sul dischetto

Firenze. Un rigore conteso tra Gilardino e Jovetic, vince il centravanti campione del mondo, la Fiorentina va sul 2-0 e chiude la partita prima ancora della rete finale del giovanissimo Babacar. Gilardino a fine gara taglia corto: «Ho tirato io il rigore, ho fatto gol e basta così. Jovetic c’è rimasto male? Pensava spettasse a lui perché in allenamento io non li calcio mai perché vado via e li tira lui». Infine il lancio del guanto: «Ci davano per spacciati e invece siamo ancora lì e lotteremo fino alla fine per entrare in Europa». Sul campo una Fiorentina all’altezza che si sbarazza di un Genoa dimesso e mai pericoloso. Prima rete da cineteca, Gilardino da terra si aggiusta la palla e di tacco serve Gobbi sulla sinistra, centro per Santana che ancora di tacco batte Amelia.
Sugli spalti pesante contestazione a Michel Platini: «Dopo il Chiambretti Night, vai a Colorado Cafè, il posto giusto per un buffone come te».

Questo il contenuto dello striscione, seguito da cori, esposto in curva Fiesole. Lo striscione si riferisce alla partecipazione del presidente dell’Uefa alla trasmissione televisiva di Italia 1, reo secondo loro dell’eliminazione viola dalla Champions .

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica