Clerici: «Mai chiesto di sfidare la De Filippi»

«Cercherò di strapparle qualche punticino». Forte del «sostegno del pubblico e della rete», Antonella Clerici è pronta alla sfida con Maria De Filippi. Il primo round tra «Ti lascio una canzone» e «C’è posta per te» si gioca venerdì per lasciare spazio all’evento Miss Italia di Milly Carlucci il giorno dopo, poi la sfida continuerà di sabato. Aggiunge la Clerici, rispetto allo spostamento di giorno dal mercoledì. «Non sono scappata dalla serata della fiction di Garko per incontrare la mia amica Maria, sarei una matta a cercare di sfidare lei, ma cercherò di giocarmela». La quarta edizione del talent show torna per la seconda volta all’Auditorium Rai di Napoli, e il partenopeo Gigi D’Alessio darà il bentornato alla Clerici. Altra attesa ospite Dionne Warwick. Undici puntate in programma. Protagonisti i 35 giovani interpreti di età compresa tra i 7 e i 15 anni.


Anche «C’è posta per te», per non partire in svantaggio rispetto alla concorrente, va in onda in via eccezionale venerdì, per poi tornare al sabato la settimana prossima. Il confronto tra la Clerici e la De Filippi sarà la sfida più interessante della stagione televisiva.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica