È ripartito alla grande «Il treno dei desideri» di Raiuno che venerdì sera nella prima puntata è stato visto da 5 milioni 433mila telespettatori con il 27.47 per cento di share. Battuta la fiction di Canale 5 «I Cesaroni», che nel primo episodio si è fermata a 4 milioni 985mila spettatori con uno share di 22.59, nel secondo ha avuto 4 milioni e 617mila spettatori con uno share del 26.17. Esultante Antonella Clerici, che si era presentata in scena in un abito rosso fiammante con una coda lunga dodici metri e che ha così commentato il risultato di ieri: «Sono raggiante e felice di vedere che il pubblico ci aspettava così numeroso, forse cè molto bisogno di sognare. Il viaggio è lungo e la prossima settimana arriva Paperissima che è un programma forte e consolidato ma intanto mi godo questa festa». Da segnalare che il «Buon pomeriggio» di Maurizio Costanzo ha migliorato il proprio record con un milione e 659mila spettatori e uno share del 25.79 per cento.
Oggi Costanzo torna nellultima parte di «Buona domenica» con il suo «Conversando», dove intervisterà Vittorio Emanuele di Savoia e Gabriel Garko, mentre lex di Barbara dUrso, Michele Carfora, sarà la vittima della macchina della verità.La Clerici sul treno batte «I Cesaroni»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.