COLONNE

COLONNE

«Si è trattato di un caso isolato: così tanti punkabbestia non li vedevamo da un pezzo alla Colonne di San Lorenzo. Anzi, sa che le dico? Che forse non ci sono mai stati nemmeno nei periodi più difficili, qualche anno fa... Di solito si presentano al massimo in una decina, si radunano tutti sotto il porticato della basilica, se ne stanno per i fatti loro, sono pacifici. E quando l’Amsa e la polizia mettono giù le transenne, se ne vanno. Ma l’altra sera...».


Il commento stupito del commissario aggiunto della polizia municipale Michele Sanale - ufficiale responsabile della segreteria presidio del territorio della polizia municipale - lascia intendere quanto siano rimasti spiazzati (seppure si siano dimostrati prontissimi a intervenire) i vigili martedì sera alle Colonne di San Lorenzo. Dove, intorno alle 0.40 (...)

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica