Il nuovo Piano del territorio del Comune a disposizione dei cittadini, per essere controllato e migliorato. I principali documenti si possono consultare sul sito www.osservailpgt.it «Invito tutti i milanesi a contribuire al dibattito sul nuovo Pgt - spiega lassessore Carlo Masseroli -. Fino al 15 novembre sarà aperto al recepimento delle osservazioni da parte di cittadini e non». Grazie al contributo di Camera di Commercio, Sviluppo Sistema Fiera e Assimpredil Ance è stato predisposto uno strumento di navigazione on line sul modello di Google, che permette di leggere i contenuti regolativi a partire da un indirizzo della città. Inoltre tutti i venerdì, dalle ore 15 e 30 alle 18 e30, lassessore allUrban Center discuterà del Piano con realtà no profit, imprese, cooperative sociali, artigiani, società sportive e semplici cittadini.
«Proviamo a simulare insieme la realizzazione dei progetti - propone Masseroli - e a vedere se il piano è la piattaforma giusta. E i cittadini riterranno opportuno suggerire modifiche, faranno le loro osservazioni».Comune Il Piano del territorio si può consultare su internet
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.