Il Comune si divide e moltiplica gli stipendi

Il Comune si divide e moltiplica gli stipendi

Egregio direttore, le «nove municipalità» che la giunta di sinistra intenderebbe realizzare, già dalle prossime consultazioni amministrative, ci vede estremamente dissenzienti. E questo per l’alto costo in danaro che verrebbe speso per «i piccoli sindaci, i piccoli assessori» ecc... La politica sta diventando «una fonte di lucro» scandalosa che non ci si può permettere. Alternativa Sociale - Lista Alessandra Mussolini - sempre in prima fila per la moralizzazione della nostra società propone non un’autoriduzione del «gettone di presenza» per qualsiasi pubblico incarico, ma l’intera devoluzione del medesimo a favore di interventi nel sociale: meno soldi ai politici, più denaro per la collettività.

In questo modo ci si fa sicuramente interpreti delle sacrosante richieste dei bisogni dei cittadini la cui volontà politica non è mai stata interpretata nel «decentramento», altro che elezione diretta «dei piccoli sindaci» che alcuni burocrati di partito vorrebbero!
Forza Nuova

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica