Il Comune si divide e moltiplica gli stipendi

Il Comune si divide e moltiplica gli stipendi

Egregio direttore, le «nove municipalità» che la giunta di sinistra intenderebbe realizzare, già dalle prossime consultazioni amministrative, ci vede estremamente dissenzienti. E questo per l’alto costo in danaro che verrebbe speso per «i piccoli sindaci, i piccoli assessori» ecc... La politica sta diventando «una fonte di lucro» scandalosa che non ci si può permettere. Alternativa Sociale - Lista Alessandra Mussolini - sempre in prima fila per la moralizzazione della nostra società propone non un’autoriduzione del «gettone di presenza» per qualsiasi pubblico incarico, ma l’intera devoluzione del medesimo a favore di interventi nel sociale: meno soldi ai politici, più denaro per la collettività.

In questo modo ci si fa sicuramente interpreti delle sacrosante richieste dei bisogni dei cittadini la cui volontà politica non è mai stata interpretata nel «decentramento», altro che elezione diretta «dei piccoli sindaci» che alcuni burocrati di partito vorrebbero!
Forza Nuova

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica