Congo, aereo si schianta in fase di atterraggio: il bilancio è di 53 morti

Un aereo di linea si è schiantato all'aeroporto di Kisangani, nella Repubblica democratica del Congo. Il bilancio attuale è di 53 morti, 40 i sopravvissuti. Sull'aereo viaggiavano 112 persone

Congo, aereo si schianta 
in fase di atterraggio: 
il bilancio è di 53 morti

Kinshasa - È di 53 morti la prima sommaria stima delle vittime dell’incidente aereo avvenuto in fase di atterraggio a Kisangani, nella Repubblica Democratica del Congo. Fino a ora sono stati recuperati dai rottami del Boeing 727 precipitato 40 sopravvissuti, come conferma un portavoce del governo della Repubblica democratica del Congo.

Il volo della compagnia privata Hewa Bora, a bordo del quale vi erano 112 tra passeggeri ed equipaggio, si è schiantato mentre tentava di atterrare nell’aeroporto, nonostante il maltempo che imperversava sulla zona. Almeno quaranta sopravvissuti sono già usciti dall’apparecchio, secondo quanto riferisce il portavoce del governo.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica