Forza Italia va allattacco contro la politica della Regione in tema di sanità. Lo fa con un convegno, in programma domani alla Spezia, al centro Allende di via Mazzini, a partire dalle 15. E ci sarà unimportante iniziativa. Tutti gli interventi saranno infatti «tradotti» per i non udenti con il linguaggio dei segni. «Un modo - spiegano il coordinamento provinciale e il gruppo in Comune di Forza Italia che organizzano lincontro - per abbattere le barriere di qualsiasi tipo che penalizzano i diversamente abili. Il servizio di interpretariato Lis (Lingua dei segni italiana) sarà, come detto, assicurato durante tutti i lavori del convegno».
Al dibattito - intitolato «sanità: così non va» - parteciperanno Andrea Costa, coordinatore provinciale di Forza Italia alla Spezia, il senatore azzurro Luigi Grillo, Luigi Morgillo, capogruppo di Forza Italia in Regione, e Paolo Asti, capogruppo azzurro in Comune. Il convegno verrà presentato alla stampa oggi alle 11.30 nella sede spezzina di Forza Italia, in via San Cipriano 6.
Il convegno tradotto con il linguaggio dei segni
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.