Corteo e comizio: sarà il premier a chiudere la festa del Pdl

Sarà il premier Berlusconi a chiudere il 3 ottobre la festa nazionale del Pdl, con una sfilata dal Castello - quartier generale della kermesse dal 23 settembre - a piazza Duomo dove salirà sul palco per parlare ai cittadini. Quasi chiuso il programma definitivo degli undici giorni di kermesse: tre i palchi della festa, ogni sera faccia a faccia con un ministro intervistato e spettacoli. Il 24 cena di gala con concerto di Riccardo Cocciante. Tra gli appuntamenti: il 25 le domande di Belpietro a La Russa e Gelmini, il 26 quelle di Minzolini ad Alfano sulle riforme della giustizia, l’1 ottobre Vittorio Feltri intervista Schifani e Tremonti.
La prossima settimana il comitato per l’ordine e la sicurezza metterà a punto il piano di sicurezza per l’intera durata della manifestazione.

Desta preoccupazione l’area all’interno del parco che ha più ingressi aperti, per evitare di arrivare con tensioni alte da parte di centri sociali o collettivi, prefetto e questore dovrebbero concordare con le istituzioni un calo di pressione sugli sgomberi e di evitare tensioni con gli studenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica