Un uomo di 54 anni, N.C., titolare di unimpresa di pulizie, è stato arrestato dai carabinieri di Busto Garolfo con laccusa di violenza sessuale nei confronti di una dipendente di 39 anni. La donna non si è però persa danimo e, costretta a un rapporto orale, lo ha morso sul più bello.
La sera del 24 luglio N.C. aveva sorpreso la donna sola allinterno del municipio di San Giorgio su Legnano, di cui la ditta curava le pulizie, avrebbe iniziato a «molestarla con apprezzamenti lascivi e con esplicite proposte sessuali, accompagnate da proposte di migliori condizioni di lavoro» poi sarebbe passato ai fatti, pretendendo con la forza un rapporto orale, dopo aver chiuso a chiave luscita della stanza in cui i due si trovavano. La donna ha finto di cedere, salvo poi azzannare luomo provocandogli «lesioni epiteliali-vascolari con immediate perdite ematiche». Dopo aver lasciato luomo dolorante che gridava «Mamma che male! Mamma che male!», il giorno dopo ha sporto denuncia. Luomo, interrogato dai carabinieri, si è difeso dichiarando che la donna era consenziente.
Costringe la dipendente a un rapporto orale Lei prima lo morde e poi lo denuncia
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.