Referendum

Cota: "E' una truffa, spero non passi"

Il capogruppo della Lega alla Camera: "La legge elettorale si deve fare dopo aver fatto le riforme e quindi dopo aver ridotto il numero dei parlamentari e dopo aver superato il meccanismo del bicameralismo perfetto"

Cota: "E' una truffa, spero non passi"

Milano - "Dall’inizio abbiamo detto che questo referendum era una truffa, che la legge elettorale si deve fare dopo aver fatto le riforme e quindi dopo aver ridotto il numero dei parlamentari e dopo aver superato il meccanismo del bicameralismo perfetto, con due camere che fanno le stesse cose e, dopo aver fatto questa riforma, si farà la conseguente legge elettorale". Lo afferma il capogruppo della Lega alla Camera, Roberto Cota, nel corso della rubrica settimanale di Gr Parlamento "60 Minuti".

Spero non passi "Non c’è nient’altro da dire su questo referendum - taglia corto Cota -. Sono convinto che anche all’interno del Pd pensino e sperino che questo referendum non passi, perché questo referendum è una truffa.

Qualcuno è già anche uscito allo scoperto e, all’interno dello stesso Pdl, il presidente del Consiglio con senso di responsabilità ha chiarito di non fare campagna elettorale perché chiaramente questo referendum è una truffa".

Commenti