Credito Banca Popolare Commercio e Industria apre due nuove filiali alla Bicocca e a Porta Nuova

A Milano, la Banca Popolare Commercio e Industria, del Gruppo UBI Banca, apre due nuove agenzie e propone due giorni di street music e un'esposizione di Harley Davidson a scopo benefico. L’appuntamento è presso le due agenzie, una in Via Montesanto 2 (oggi 10 dicembre) e l’altra in via Pirelli, angolo piazza della Trivulziana alla Bicocca (giovedì prossimo). Ogni giorno, dalle 16,30 alle 19,30, una serie di concerti animerà sia gli spazi esterni adiacenti alle agenzie sia i nuovi locali. In un'atmosfera natalizia, i musicisti eseguiranno un repertorio standard jazz e musical americano. Stasera, dalle 18 alle 19 in via Montesanto 2, è previsto anche un raduno/esposizione di Harley Davidson, un evento a scopo benefico, organizzato in collaborazione con Milano Chapter, con un'offerta di Banca Popolare Commercio e Industria all'ospedale Buzzi. «L'apertura di due nuove agenzie nella nostra città - ha dichiarato Sergio Passoni, vice direttore generale della banca - fa parte di un piano di espansione di Banca Popolare Commercio e Industria focalizzato sul territorio di Milano, un'area strategica nella quale operiamo dal 1888, anno in cui siamo nati su iniziativa di un gruppo di industriali e di commercianti lombardi per essere vicini alle esigenze di imprenditori, professionisti, famiglie e giovani.

Grazie anche all'appartenenza al Gruppo UBI Banca, BPCI si distingue per la concretezza del proprio approccio che consente di offrire soluzioni diversificate in grado di soddisfare anche le necessità più sofisticate: dal conto corrente all'assicurazione, da varie tipologie di mutuo agli investimenti, dalle carte di credito ai prestiti personali.
«Inoltre Qui UBI offre differenti possibilità per entrare in banca in modo semplice, conveniente e sicuro attraverso internet, numero verde dedicato, sportelli automatici e cellulari».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica