
Harry e Meghan fanno la loro comparsa al concerto di Beyoncé e appaiono più innamorati e spensierati che mai. I Duchi di Sussex hanno stupito con il loro atteggiamento molto disteso e positivo, specie in un momento di tensione con la Famiglia Reale.
La coppia si è presentata al SoFi Stadium di Los Angeles, dove lo scorso venerdì 9 maggio si teneva un concerto di Beyoncé, artista di cui sono entrambi grandissimi fan. La serata era a tema country, dato che si trattava del Cowboy Carter Tour della celebre popstar, e i due hanno sfoggiato un look degno dell'occasione. Felice della serata, Meghan ha così postato alcune foto del concerto che la ritraggono insieme al marito Harry. I due sono sembrati davvero molto in sintonia, non sono mancati abbracci, baci e sorrisi. "Grazie per questo fantastico concerto! Tutto l'amore!", scrive la Duchessa nel suo post.
Le immagini dei Sussex che si divertono al concerto di Beyoncé hanno portato a due diverse considerazioni. In molti ritengono che la coppia sia perfettamente serena e che la serata al SoFi Stadium ne sia una conferma; altri hanno dato un'interpretazione diversa. Le ombre, dunque, rimangono. Per alcuni Meghan è parsa felice e positiva, ma lo stesso non si può dire di Harry. Continuano inoltre a girare voci su una presunta vita separata che i due starebbero conducendo di nascosto, senza mostrarlo al mondo. Il Principe pare sempre più intenzionato a riavvicinarsi alla Famiglia Reale, mentre la moglie continua ad essere possessiva nei suoi confronti.
"Per Meghan, questa sembra una posa da annuncio, per dire a chiunque la guardi che lei e Harry stanno insieme e che sono più uniti di quanto lo fossero nei primi giorni del loro fidanzamento. Vuole far passare il messaggio che lei e Harry sono molto legati", è stato il freddo commento di Judi James, esperta nell’analisi del linguaggio del corpo, a Di Lei. Harry, al contrario, appare "pensieroso e a disagio".
Intanto la Duchessa di Sussex è alle prese con una possibile
causa da parte di Robin Patrick, che avrebbe riportato delle ustioni dopo aver seguito la ricetta di sali da bagno di Meghan.Insomma, forse tutti quei sorrisi al concerto di Beyoncé nascondevano ben altro.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.