Un altro giornalista è morto in Qatar: giallo sulle cause del decesso

Il giornalista fotoreporter Khalid Al-Misslam, di Al-Kass Tv, è morto all’improvviso sabato mentre copriva i Mondiali. Ancora non sono note le cause del decesso

Un altro giornalista è morto in Qatar: giallo sulle cause del decesso

Un altro giornalista, il fotoreporter qatariota Khalid Al-Misslam, di Al-Kass Tv, è morto all’improvviso in Qatar sabato. Ancora non sono note le cause del decesso. A dare l’annuncio della morte del giornalista su Twitter è stato il canale televisivo "Al Kass" e la notizia è stata ripresa anche dal Gulf Times, dove si legge che Khalid "è morto mentre copriva i Mondiali", anche se le ragioni della morte risultano per il momento ancora sconosciute.

L'annuncio sui social

In un tweet si legge: "I canali Al-Kass piangono la morte di Khaled Al-Musallam". Secondo quanto reso noto, il fotoreporter era impegnato ieri nella copertura del torneo quando è venuto improvvisamente a mancare. La tragica notizia si aggiunge a quella avvenuta pochi giorni fa del decesso a Doha di Grant Wahl, il giornalista statunitense del canale americano CBS Sports, che ha perso la vita mentre copriva i quarti di finale di Olanda-Argentina, in circostanze ancora da chiarire. La stazione televisiva Al Kass ha salutato così il suo dipendente: "I canali Al Kass piangono la morte di Khaled al-Misslam, un fotografo del dipartimento creativo", si legge sui social.

Un'altra morte improvvisa

Un’altra tragica morte rimasta per il momento senza spiegazione, verificatasi mentre il fotoreporter era impegnato a prestare il suo servizio in occasione della rassegna iridata in Medio Oriente.

Nella serata di venerdì 9 dicembre era infatti arrivata la notizia del decesso improvviso di un cronista sportivo americano, avvenuto mentre stava seguendo dalla tribuna stampa la partita tra Argentina e Olanda, valida per i quarti di finale. A perdere la vita era stato il 48enne Grant Wahl, molto apprezzato negli Stati Uniti non solo per il suo contributo nel calcio ma anche in altri sport.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica