Rudolph Giuliani gravemente ferito in un incidente stradale

L'incidente nel New Hampshire. Diagnosticate fratture alle vertebre toraciche, lacerazioni e contusioni multiple

Rudolph Giuliani gravemente ferito in un incidente stradale
00:00 00:00

L'ex sindaco di New York Rudolph Giuliani, 81 anni, sabato sera è rimasto coinvolto in un incidente stradale in New Hampshire. Come fa sapere il suo portavoce, Michael Ragusa, l'auto su cui viaggiava Giuliani è stata tamponata da una vettura che procedeva a grande velocità.

Scattati i soccorsi, l'ex sindaco di New York è stato portato d'urgenza in un ospedale in zona. Ha riportato la frattura di una vertebra, diverse lacerazioni e contusioni, oltre a lesioni al braccio sinistro e ad una gamba.

Intanto si apprende che poco prima dell'incidente Giuliani era stato fermato da una donna che denunciava di aver subito violenza domestica. Dopo aver chiamato la polizia (911) e aver prestato assistenza alla donna, l'ex sindaco della Grande Mela si è trattenuto fino all'arrivo degli agenti, per non lasciare sola la donna. Dopo che è risalito sulla propria auto per rimettersi in viaggio il veicolo su cui viaggiava è stato tamponato.

"Il sindaco è di ottimo umore - ha assicurato il portavoce -. È sopravvissuto all'11 settembre".

Giuliani non sta attraversando un momento felice.

Di recente è stato radiato dall'albo degli avvocati di New York e Washington DC, inoltre ha dichiarato bancarotta dopo essere stato ritenuto responsabile di aver diffuso falsità sui responsabili alle elezioni nello Stato della Georgia.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica