Milano, donna accoltellata alla gola e all'addome: è in gravi condizioni

Una 30enne di origini sudamericane è stata ferita con un'arma da taglio. Trasportata al Niguarda in codice rosso: è in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita

Milano, donna accoltellata alla gola e all'addome: è in gravi condizioni
00:00 00:00

Articolo in aggiornamento

Nuovo episodio di violenza a Milano, che solleva ancora una volta il tema della sicurezza che - con il passare dei mesi - è sempre più un'emergenza. Una donna, 30enne di origini sudamericane, è stata colpita all'addome e alla gola da diverse coltellate in viale Monza. Tutto sarebbe partito da una rissa a cui avrebbero partecipato almeno cinque persone. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che, dopo aver assistito la ragazza, l'hanno trasportata in codice rosso all'ospedale Niguarda: è in gravi condizioni ma, fa sapere l'Ansa, non sarebbe in pericolo di vita.

Poco prima dell'ora di cena, verso le 19, i carabinieri erano di passaggio lungo via dei Transiti e hanno visto una donna riversa sulla strada. I militari si sono fermati per intervenire e uno di loro, riferisce l'Adnkronos, è stato colpito allo zigomo: ha ricevuto una testata da una persona che in quel momento si trovava sul luogo teatro di violenza. A stretto giro è arrivata anche una volante della polizia, che in precedenza era stata messa in allerta per un furto, a dare supporto ai carabinieri.

La vicenda è ancora piuttosto confusa: nelle prossime ore bisognerà chiarire i contorni dell'episodio. Al momento non è chiaro se la ragazza sia stata colpita prima o dopo lo scoppio della rissa. Nel frattempo vanno avanti gli accertamenti del caso nel tentativo di risalire ai responsabili dell'aggressione.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica