"Ciao Mamma, ti voglio bene". L'ultimo messaggio di Alessandro Coatti prima di morire

Pochi giorni prima di morire, il biologo italiano scrisse alla madre: "Ho voglia di tornare". L'uomo fu trovato smembrato a Santa Marta: 4 i sospettati, ipotesi rapina finita in tragedia

Alessandro Coatti in una foto social
Alessandro Coatti in una foto social
00:00 00:00

"Ciao mamma. Ho voglia di tornare. Ti voglio bene. Tanto tanto". Questo il messaggio che Alessandro Coatti mandò alla mamma pochi giorni prima di morire.

La rivelazione

A raccontarlo la madre del ricercatore, Sandra Lovato, che su Instagram nel giorno della festa della mamma pubblica il messaggio del figlio e anche la sua risposta: "Anche io".

La tragica fine di Coatti

Il biologo italiano fu rinvenuto morto a Santa Marta, il corpo smembrato, il 6 aprile scorso. Una vicenda dai contorno non del tutto chiariti: probabilmente il 38enne è stato adescato su un sito di incontri, drogato per rapinarlo e ucciso. La brutalità del corpo fatto a pezzi aveva fatto pensare ad un'azione di gruppi paramilitari o bande narcotrafficanti, ambienti con cui però Alessandro non aveva contatti.

La polizia al momento ha individuato lo stabile abbandonato in cui sarebbe avvenuto il fatto risalendo

a quattro persone sospettate, tra cui anche una donna. Sono state anche effettuate quattro perquisizioni e recuperati tre cellulari collegati al caso, tra qui ci sarebbe anche quello di Alessandro Coatti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica