Leggi il settimanale

Bimbo ferito da un proiettile nel napoletano. "Forse un colpo in aria per festeggiare"

È accaduto la serata di ieri, la Vigilia di Natale, in piazza Mercato a Pomigliano d'Arco. Fortunatamente è stato solo sfiorato e guarirà in sette giorni. Inchiesta sulla dinamica

L'ospedale Santobono di Napoli
L'ospedale Santobono di Napoli
00:00 00:00

Un bambino di soli 7 anni è stato ferito, fortunatamente di striscio, da un colpo d'arma da fuoco in piazza Mercato a Pomigliano D'Arco, nel Napoletano. È stato solo sfiorato dal proiettile al braccio sinistro, per cui le sue condizioni mediche non destano preoccupazione. Medicato in ospedale, è stato dimesso con una prognosi di sette giorni. Il piccolo è stato accompagnato all'ospedale pediatrico Santobono di Napoli dove i medici hanno curato la ferita lieve al braccio sinistro.

Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica di quello che appare a tutti gli effetti un incidente.

È anche possibile che sia stato ferito a causa di un colpo partito per "festeggiare" la vigilia di Natale. Gli agenti della polizia di Stato sono intervenuti all'ospedale Santobono di Napoli dopo la segnalazione dei sanitari.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica