Uccide la madre a coltellate e si butta dall'ottavo piano: orrore a Milano

Erano le 8,30 quando il 44enne ha deciso di togliersi la vita dopo l'omicidio della madre di 73 anni. È accaduto in via Scheiwiller

Uccide la madre a coltellate e si butta dall'ottavo piano: orrore a Milano
00:00 00:00

Omicidio-suicidio stamattina a Milano. Un uomo di 44 anni, Davide Pasqualini, si è gettato, questa mattina, da un palazzo di Milano nel quale, in un appartamento, è stata trovata la madre morta a coltellate. È accaduto in via Scheiwiller, nel quartiere Corvetto, intorno alle 8.30. A scoprirlo, dopo l'allarme per il suicidio, sono stati gli agenti della polizia insieme ai vigili del fuoco che una volta entrati in casa hanno trovato la donna, di 73 anni, Giovanna Brusoni, deceduta e con evidenti segni di violenza. Sul posto anche il medico legale. Sono in corso i rilievi della Scientifica e le prime indagini degli agenti della Questura.

Da una prima ricostruzione, il 44enne che viveva con la madre al secondo piano, è salito all'ottavo portandosi dietro una sedia di casa.

Poi ha aperto una finestra delle scale e si è gettato nel vuoto morendo sul colpo. Tra gli accertamenti in corso anche se l'uomo fosse in cura per problemi psicologici e se ci siano state altre richieste delle forze dell'ordine in passato.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica