Leggi il settimanale

Verona, esplode una palazzina a Negrar. Un morto e tre estratti vivi dalle macerie

La deflagrazione partita dal primo piano, poi la palazzina si sarebbe accartocciata su se stessa. Il botto sentito in tutta la zona

Verona, esplode una palazzina a Negrar. Un morto e tre estratti vivi dalle macerie

Una vittima è stata estratta dalle macerie della palazzina di Prun di Negrar (Verona) esplosa nel pomeriggio. Si tratta di un uomo, individuato sotto la massa di detriti dai Vigili del fuoco. Lo si è appreso dal Comune veronese. In precedenza erano stati estratti altri due uomini e una donna. Tutti sono feriti in maniera non grave, e sono stati portati all'ospedale di Borgo Trento, a Verona.

La palazzina interessata dall'esplosione è sviluppata su tre piani più una zona mansardata. La deflagrazione ha investito il primo piano, facendo crollare l'intera struttura che è collassata. I vigili del fuoco sono intervenuti con il personale Usar (Urban Search And Rescue) specializzato nel soccorso in macerie, esplosioni, crolli.

Sul

posto ci sono i soccorritori con un'ambulanza infermierizzata, l'automedica e un altro mezzo sanitario. Inoltre, è stato chiesto l'intervento dell'elicottero del Suem 118.

Articolo in aggiornamento

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica