"È ancora vivo". Riparte caccia al terrorista rosso Baldasseroni

Riparte la caccia all'uomo di Prima linea tra gli autori della strage in via Adige

"È ancora vivo". Riparte caccia al terrorista rosso Baldasseroni

L'azione di cui si macchiò insieme al compagno Oscar Tagliaferri fu tanto efferato che persino i vertici di Prima Linea finirono per cacciare Maurizio Baldasseroni, terrorista milanese, oggi 66enne, dato più volte per morto, ma fino a prova contraria soltanto latitante.

Riparte, dopo l'accoglimento dell'istanza presentata dai familiari delle vittime, la caccia a Baldasseroni, che ammazzò tre clienti di un bar di Porta Romana, e che deve scontare le condanne all'ergastolo già decise a suo tempo dalla magistratura. A far cambiare la sorte del caso, il ricorso di Debora Bornazzini, figlia del detective privato Domenico, che in via Adige perse la vita.

La famiglia del killer ha

ritirato la dichiarazione di morte presunta e ora la caccia può ripartire. Da tempo il terrorista rosso non sarebbe più in Italia. Fuggito in Perù per scampare alla giustizia, ufficialmente non ne è mai uscito. Ma di lui non ci sono tracce da anni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica