Armi da guerra in un capannone a Senago: è il covo dei rapinatori di portavalori

Si è concluso nella notte un blitz dei carabinieri in un capannone di Senago, dove è stato trovato un vero e proprio arsenale di armi da guerra

 Armi da guerra in un capannone a Senago: è il covo dei rapinatori di portavalori

Sequestro di un arsenale di armi da parte dei carabinieri del Comando provinciale di Milano. I militari, la scorsa notte, hanno fatto irruzione all'interno di un capannone dell'area industriale di Senago, comune in provincia del capoluogo lombardo, dove è stata scoperta "una vera e propria base logistica di rapinatori di portavalori".

I locali erano utilizzati per nascondere auto rubate pronte per essere usate per i colpi. Inoltre è stato scoperto un vero e proprio arsenale di armi da guerra, oltre a giubbotti antiproiettile, passamontagna, chiodi a stella azzoppamuli, motoseghe, trancia lamiere e ricetrasmittenti.

Il titolare della ditta, un 44enne di Limbiate (Monza e Brianza), già noto alle forze dell'ordine e presente al momento del blitz, è stato arrestato e dovrà rispondere di detenzione di armi illegali e da guerra e di ricettazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica