Arrestato ex difensore del Napoli: è accusato di tentato omicidio

Convalida di fermo per Giovanni e Massimo Russo. Il secondo è un ex giocatore del Napoli. Entrambi sono accusati di tentato omicidio

Arrestato ex difensore del Napoli: è accusato di tentato omicidio

Convalida di fermo per Giovanni e Massimo Russo di 52 e 37 anni: sono accusati di aver accoltellato i fratelli Gennaro e Carmine Saltalamacchia in via Miroballo al Pendino.

L'arresto

Stando alla ricostruzione degli inquirenti, consolidata da alcune testimonianze raccolte, i due avrebbero colpito e ferito al torace i fratelli Gennaro e Carmine, in seguito a una lite scoppiata per motivi passionali. I Saltalamacchia dopo essere trasportati d'urgenza e operati al San Giovanni Bosco e al Loreto Mare non sarebbero in pericolo di vita. I Russo invece sono stati individuati dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, incastrati dalle di alcuni sistemi di videosorveglianza che hanno ripreso l’aggressione, come riporta Leggo.

Massimo Russo è un nome

note. Infatti nella stagione 2002-2003 aveva giocato col Napoli ma era stato vittima di un grave infortunio. Oltra alla maglia partenopea ha vestito anche i colori di Como, Avellino, Torres, Crotone, Paganese e Benevento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica