Cronache

Autista Uber alla guida mentre una prostituta gli pratica del sesso orale

Aner Manuel è lo sfortunato passeggero di una corsa Uber, nella quale l'autista si è fatto praticare del sesso orale alla guida da una prostituta

Autista Uber alla guida mentre una prostituta gli pratica del sesso orale

Doveva essere una corsa come tante le altre su un veicolo del servizio autonoleggio con autista Uber e invece si è trasformata in quella più imbarazzante. L'autista infatti ha completato il tragitto mentre un prostituta gli praticava del sesso orale.

Una corsa a luci rosse

I fatti risalgono al 17 luglio, nel cuore della notte. La città è quella di Chicago, Stati Uniti d'America. Aner Manuel è lo sfortunato passeggero che è stato costretto ad assistere alla scena. Manuel dopo aver chiamato la corsa con Uber, una di quelle singole, viene raggiunto dal veicolo prenotato. Nulla di strano. Peccato che all'interno dell'abitacolo ci sia una donna seduta sul sedile davanti.

Pochi minuti e questa inizia a praticare una fellatio all'autista. La scena è riprese dal passeggero. Nel video si vede l'autista che guida e cerca la strada sul telefonina mentre la prostituta, chiaramente sotto l'effetto di droghe pratica del sesso orale.

Manuel pubblica tutto online e chiede di scendere appena vede un quartiere a lui famigliare.

Commenti