Bari, tir travolge un'auto della polizia stradale: due agenti feriti

La pattuglia si era fermata per prestare soccorso a un automobilista in panne ma è stata travolta da un tir che ha distrutto la volante

Bari, tir travolge un'auto della polizia stradale: due agenti feriti

Una volante della polizia stradale di Bari è stata travolta e distrutta da un tir sull'A14 adriatica all'altezza di Molfetta, in provincia del capoluogo barese, ieri intorno alle 4 del pomeriggio nei pressi dell'area di servizio Dolmen a Bisceglie.

I due agenti all'interno della vettura hanno riportato entrambi ferite, per fortuna non gravi, e all'ospedale sono stati loro diagnosticati sette giorni di prognosi. Si può parlare a ragione, per una volta, di una vera e propria tragedia sfiorata.

La pattuglia della Polstrada era ferma sulla corsia di emergenza a bordo dell'autostrada per prestare soccorso a un automobilista che si era fermato con l'automobile in panne.

Mentre i poliziotti erano intenti ad aiutare il guidatore in difficoltà alle loro spalle è sopraggiunto un mezzo

pesante che ha tamponato violentemente l'auto della polizia. Sul posto è subito intervenuto il personale della Brigata San Marco della Marina militare che si trovava, racconta la Gazzetta del Mezzogiorno, nei pressi del luogo dell'incidente.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica