Bernardo Provenzano ha tentato il suicidio nel carcere di Parma

Il superboss di Cosa Nostra ha tentato di togliersi la vita nel carcere di Parma infilando la testa in una busta di plastica: è stato salvato dalla polizia penitenziaria

Bernardo Provenzano ha tentato il suicidio nel carcere di Parma

La scorsa notte il superboss di Cosa Nostra Bernardo Provenzano ha tentato di togliersi la vita nel carcere di Parma. Secondo l'Ansa, che ha appreso la notizia da fonti qualificate, Provenzano sarebbe stato tratto in salvo dal personale della polizia penitenziaria.

Sempre secondo quanto apprende l'Ansa, il tentato suicidio sarebbe avvenuto nella tarda serata di ieri nell’area riservata del carcere di Parmae. Mentre era a letto, Provenzano avrebbe infilato la testa all'interno di una busta di plastica con il proposito di uccidersi.

Durante uno dei ripetuti controlli, un poliziotto penitenziario del Gruppo operativo mobile si è accorto del gesto estremo ed è subito intervenuto evitando, in questo modo, la morte del boss di Cosa Nostra. "Del fatto - spiega l'Ansa - sono state informati l’autorità giudiziaria e il Dipartimento per l’amministrazione penitenziaria".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica