Bullismo nel Milanese. Picchiata da coetanea

La vittima viene presa a calci e strattonata per i capelli. Non reagisce, piange e grida. E i compagni invece di intervenire filmano la lite

Bullismo nel Milanese. Picchiata da coetanea

Un altro caso di bullismo? Una ragazza aggredita da una coetanea, sotto gli occhi di nugolo di compagni di scuole e amici di entrambe le adolescenti. La vittima viene presa a calci e strattonata per i capelli. Non reagisce, piange e grida: "Nessuno mi aiuta?". Gli astanti si limitano a guardare, a filmare la scena col cellulare. Tra bestemmie e insulti volano minacce di morte. Soltanto dopo una serie di calci, alla fine una ragazza interviene per proteggerla.

La vicenda è accaduta mercoledì scorso e il video, finito su Facebook e condiviso da oltre 30mila utenti, è al vaglio dei carabinieri di Rho. In base alle prime ricostruzioni degli investigatori, la lite non si può associare al bullismo, ma è nata per motivi sentimentali.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica