Cronache

"Corona non mi ha mai minacciato"

Le dichiarazioni - trasmesse ieri a In Onda - dell'ex calciatore juventino serviranno a riaprire il caso del fotografo dei vip?

"Corona non mi ha mai minacciato"

Un secco "no" a una domanda precisa. "Lei sa che il reato ostativo per cui Corona è stato condannato a cinque anni per estorsione aggravata ai suoi danni è stato determinato dalla presenza di una terza persona nel vostro incontro. Lei si è sentito minacciato dall'autista di Corona?", gli chiede la giornalista di La7. E il calciatore David Trezeguet risponde: "No". La giornalista incalza: "Quindi non si è sentito minacciato?" e Trezeguet risponde: "No assolutamente, mai".

Le parole di David Trezeguet trasmesse durante In Onda su La7 potrebbero riaprire il caso dell'ex fotografo dei vip Fabrizio Corona? È ancora presto per dirlo. Di certo c'è che il giocatore francese finora non aveva mai parlato del caso che lo aveva visto coinvolto e che portò alla condanna di Corona a 13 anni e 8 mesi, poi ridotti a 9.

Dopo la richiesta di grazia per il paparazzo da parte di Marco Travaglio e di Filippo Facci, arrivano dunque le dichiarazioni di Trezeguet.

Commenti