Delitto Luca Varani: "Prima della vittima altri due nella casa dell'orrore"

Altri due ragazzi, prima che arrivasse la vittima designata Luca Varani, sono passati per l’appartamento di via Igino Giordani, al Collatino, dove Manuel Foffo e Marco Prato stavano dando vita a un party a base di cocaina ed alcol

Delitto Luca Varani: "Prima della vittima altri due nella casa dell'orrore"

Altri due ragazzi, prima che arrivasse la vittima designata Luca Varani, sono passati per l’appartamento di via Igino Giordani, al Collatino, dove Manuel Foffo e Marco Prato stavano dando vita a un party a base di cocaina ed alcol. La circostanza è emersa dall’interrogatorio che Foffo ha reso al pm Francesco Scavo.

"Io e Marco - ha raccontato il trentenne al magistrato - abbiamo deciso di trascorrere del tempo insieme da mercoledì scorso nel mio appartamento ma non siamo stati sempre soli. Ricordo che è venuto un mio amico di nome Alex che avevo conosciuto mesi fa in una pizzeria sulla Tiburtina.

Quando lui è venuto a casa eravamo sotto l’effetto della cocaina ma mantenevamo la lucidità. Aggiungo che è stato presso casa mia anche un certo Giacomo, altro mio amico. Quando invece è arrivato Luca, sia io che Marco eravamo molto provati dall’uso prolungato di cocaina, e quindi non più lucidi".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica