Cronache

Desiree Maldera rapinata a Milano: "Gli ho morso il braccio e mi ha dato una gomitata"

L'influencer ha raccontato di avere subito una rapina in un parcheggio privato. Ha provato a difendersi ma è stata malmenata

Desiree Maldera rapinata a Milano: "Gli ho morso il braccio e mi ha dato una gomitata"

Si moltiplicano le rapine a Milano e a farne le spese sono anche i volti noti dei social network. Dopo l'aggressione alla youtuber Karen Casiraghi, fidanzata di Fabio Rovazzi, a finire nel mirino dei malviventi è stata la popolare influencer Desiree Maldera, figlia dell'ex calciatore Aldo Maldera.

Su Instagram la 29enne ha raccontato di essere stata rapinata in pieno giorno in un parcheggio: "Ho subito una rapina in centro a Milano. State attenti, ho anche reagito e ahimé ho preso un pugno. Ero all'interno della mia macchina e ho abbassato il finestrino per prendere il ticket del parcheggio e un uomo è sceso e con il viso scoperto, mi è saltato dentro la macchina e ha provato a togliermi l'orologio. L'ho preso a morsi e non l'ho lasciato finché non mi ha dato un pugno".

La Maldera, nota per avere partecipato ad alcuni reality su Real Time e a una delle prime edizioni di Temptation Island, ha poi concluso: "Mi sono lavata e sono andata a cena. Un imbecille che tanto beccheranno non rovinerà di certo la serata a una stella". Poche ore dopo la pubblicazione dei messaggi, però, Desiree ha realizzato alcuni video per spiegare meglio l'accaduto. L'influencer ha spiegato che si stava recando dal suo chirurgo estetico e, non avendo trovato posto davanti alla clinica, ha preferito parcheggiare la Porsche di suo marito in un parcheggio privato. E alla sbarra di ingresso è stata aggredita: "Sicuramente quello uomo mi stava seguendo e mentre stavo ritirando il ticket è entrato e io istintivamente mi sono coperta il polso dove tenevo l'orologio".

Sul momento la Maldera ha pensato che il malvivente le volesse rubare l'auto, ma poi l'uomo ha provato a toglierle l'orologio e lei gli ha morso l'avambraccio: "Ho stretto i denti con tutta la forza che potevo e gli ho strappato la pelle". E il ladro per contro gli ha sferrato una gomitata in faccia. L'influencer è apparsa tranquilla e sicura mentre raccontava i fatti, per niente spaventata dall'accaduto, ma ha tenuto a precisare che nonostante lei sia un tipo che si difende, non è consigliabile reagire: "Ragazze state attente, stamani è successo un episodio simile in viale Manzoni. E occhio a reagire". Alla fine, sempre nelle sue storie Instagram, la Maldera ha mostrato i segni della colluttazione avuta con il ladro e i graffi sul polso - dove si trovava l'orologio, che il rapinatore è riuscito a rubarle - e il labbro gonfio.

Prima di concludere l'influencer ha ringraziato la polizia intervenuta per la denuncia.

Commenti