Domodossola, minorenne fa pipì in strada. Stangata per i genitori: 5mila euro di sanzione

Le nuove telecamere installate dal sindaco di Domodossola hanno immortalato una ragazzina minorenne che la mattina dell’8 ottobre, alle 5,40, ha fatto la pipì nella centralissima Piazza del Mercato

Domodossola, minorenne fa pipì in strada. Stangata per i genitori: 5mila euro di sanzione

Grande fratello a Domodossola. Non parliamo della trasmissione di Mediaset, bensì delle nuove telecamere installate e rivendicate con orgoglio dal sindaco della città piemontese Lucio Pizzi. Telecamere che hanno immortalato una ragazzina minorenne che la mattina dell’8 ottobre, alle 5,40, ha fatto la pipì nella centralissima Piazza del Mercato. A pagarne le spese saranno i genitori della giovane che sono stati sanzionati con una multa da cinque mila euro. Motivo? "Atti contraria alla pubblica decenza".

Ma non è l'unica a dover pagare dazio.

Infatti la campagna del sindaco è finalizzata anche a contrastare chi non raccoglie gli escrementi del cane e quei ragazzi che usano l’aiuola come una pista ciclabile.

Una signora è stata multata per 400 euro per non aver raccolto le deiezioni del proprio cane.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica