Cronache

Ecco le Bermuda italiane, dove succedono strani incidenti ​e le macchine impazziscono

La Galleria Tremonzelli, sulla A19 che congiunge Palermo e Catania, è spesso protagonista di strani episodi che spesso provocano incidenti e feriti

Ecco le Bermuda italiane, dove succedono strani incidenti ​e le macchine impazziscono

Sulla A19 esiste un tunnel in cui succedono cose strane. È la galleria Tremonzelli, che collega Palermo e Catania. Ogni volta in cui gli automobilisti passano da questo luogo succede davvro di tutto: a volte le macchine impazziscono realmente, provocando incidenti e in alcuni casi anche vittime.

Come scrive Siciliainformazioni.com, la situazione si è fatta davvero pericolosa nella galleria Tremonzelli, dove è spesso successo che "i motori delle auto si siano spenti improvvisamente per pochi secondi insieme alle luci. Attimi di buio e terrore per tantissimi viaggiatori. Non solo, in passato, diversi mezzi sono andati in fiamme all’interno del tunnel: due pullman, di cui uno pieno di studenti, un compattatore carico di rifiuti e qualche automobile. Ci sono state, poi, anche alcune segnalazioni di malfunzionamenti al sistema elettrico delle auto. Finora, dunque, solo tanta paura e incredulità. Oggi, purtroppo, una vittima, Maria Grazia Privitera, originaria di Mascalucia, e due giovani feriti".

Non si sa ancora quale sia stata la causa dell'incidente di oggi, ma, stando a quanto scrive Siciliainformazioni, all'origine dell'incidente ci sarebbe l'ennesimo black-out. Non si sa ancora da cosa sia stato causato. Tuttavia è successo.

Nella galleria Tremonzelli, che ricorda tristemente il triangolo delle Bermuda.

Commenti