Cronache

Ecco la nuova Alfa Giulia dei carabinieri

Arriva l'Alfa Giulia per i carabinieri. Una nuova auto da usare sulle strade. Quella che verrà usata sarà un vero e proprio bolide nella sua versione più potente, la Quadrifoglio, equipaggiata quindi con il V6 biturbo da 2.9 litri e 510 cavalli di potenza

Ecco la nuova Alfa Giulia dei carabinieri

Arriva l'Alfa Giulia per i carabinieri. Una nuova auto da usare sulle strade. Quella che verrà usata sarà un vero e proprio bolide nella sua versione più potente, la Quadrifoglio, equipaggiata quindi con il V6 biturbo da 2.9 litri e 510 cavalli di potenza. L'auto per il momento verrà usata come vettura di rappresentanza e per scopi promozionali. Lo stesso ruolo insomma che svolgono le supercar Lamborghini Huracan in dotazione alla Polizia. L'Alfa è sempre più in campo nelle forze dell'ordine. Nei giorni scorsi sono state consegnate a Polizia e Carabinieri ben 1.500 esemplari di Giulietta, queste ovviamente destinate a compiti di routine.

Nel frattempo, come ricorda autoamica.net, lo stabilimento di Cassino sta continuando a produrre e stoccare le nuove Alfa Romeo Giulia destinate al mercato.

Riguardo alle vendite è bene tenere d’occhio le date del 28 e 29 maggio; si vocifera infatti che potrebbe essere indetto un Open Weekend Alfa Romeo dedicato alla nuova berlina sportiva.

alfa giulia

Commenti