Il figlio di Beppe Grillo verso il rinvio a giudizio per violenza di gruppo

La procura di Tempio Pausania ha chiuso le indagini. Si va verso il rinvio a giudizio per la vicenda che ha coinvolto, tra gli altri, il figlio di Beppe Grillo

Spetterà al Gup, tra un paio di settimane, decidere se rinviare a giudizio Ciro Grillo, figlio di Beppe Grillo, ex comico e fondatore del Movimento 5 Stelle, e i suoi tre amici, tutti accusati di presunta violenza sessuale di gruppo nei confronti di una studentessa 19enne, come vuole la procura, oppure archiviare il caso, come sperano invece le difese dei ragazzi.

Certo è che la procura di Tempio Pausania ha chiuso le indagini sulla vicenda risalente all'estate del 2019, una presunta violenza sessuale ai danni di una ragazza di Milano per la quale sono accusati quattro giovani con il reato contestato di violenza sessuale in concorso. Tra questi, spicca il nome del figlio di Grillo.

Verso il rinvio a giudizio

La 19enne sostiene di essere stata abusata e violentata, a turno, dai ragazzi. Che dal canto loro parlano di "sesso consenziente". Secondo quanto riportato da Repubblica, il procuratore Gregorio Capasso ha terminato le indagini e chiederà il rinvio a giudizio. L'analisi del caso è durata 16 mesi, i quali non sono bastati a togliere dal tavolo l'accusa di violenza sessuale di gruppo per Grillo e i suoi tre amici.

Nelle ultime settimane, ha sottolineato ancora il quotidiano, la ragazza è stata nuovamente ascoltata dagli inquirenti. In quelle occasioni avrebbe fornito gli ultimi tasselli necessari a ricomporre un puzzle delicatissimo, sia per la natura del reato che per le possibili implicazioni politiche. La procura ha inviato la notifica alle difese e messo a disposizione il materiale agli atti. Materiale formato da trascrizioni, documenti e immagini, frutto di un complicato lavoro tecnologico sulle memorie dei telefoni di vittima e indagati, oltre a varie altre testimonianze.

Una volta esaminati i cellulari, il procuratore Capasso ha nuovamente sentito l'universitaria, la quale ha confermato il racconto fornito ai carabinieri. Avrebbe rifiutato di avere un rapporto con un primo ragazzo e sarebbe stata stuprata; in seguito anche gli altri giovani avrebbero abusato di lei.

Un mosaico complesso

La vicenda, come detto, è tanto complessa quanto delicata. Nella notte del 16 luglio 2019 quattro giovani, tra cui Ciro Grillo, stavano passando una serata al Billionaire, in Sardegna. Sarebbero quindi usciti dal locale assieme a due studentesse che avevano accettato di terminare la serata nella villa di Grillo. Che cosa è successo a quel punto? Le versioni discordano.

Una delle amiche si addormenta. La ragazza rimasta sveglia sostiene di essere stata costretta ad avere un rapporto con uno dei giovani – con il quale si era appartata - e di essere stata violentata, fino al mattino, dagli altri tre. Dal canto loro i ragazzi ammettono il sesso gruppo ma sostengono che la 19enne fosse consenziente e consapevole. Tanto è vero – aggiungono – che dopo il primo rapporto i due giovani sarebbero andati, insieme, ad acquistare le sigarette, e che al ritorno lei avrebbe avuto rapporti consenzienti con gli altri due. Spetterà alla giustizia fare chiarezza sull'intera vicenda.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di huckleberry10

huckleberry10

Ven, 20/11/2020 - 10:14

Il rinvio a giudizio del figlio di Beppe Grillo rende plausibile una maggiore integrazione tra i 5 Stelle ed il PD, forse una fusione.

giolio

Ven, 20/11/2020 - 10:15

non verrà condannato ....altrimenti Grillo papà toglierà i cinquestellE dalla mangiatoia

Ritratto di pedralb

pedralb

Ven, 20/11/2020 - 10:16

Con tutti gli inciuci del prode genitore sicuramente verrà assolto per insufficienza di prove ..

flip

Ven, 20/11/2020 - 10:18

i bulli..... chiunque essi siano, devono sempre e comunque paggare per le loro 'esuberanze' non sono migliori di altri!...... ma tanta colpa è anche dei genitpri........più bulli dei figli!!

un_infiltrato

Ven, 20/11/2020 - 10:21

Sarebbe interessante conoscere un commento a caldo da parte del giornalista in pensione, Emilio Fede.

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Ven, 20/11/2020 - 10:22

Conoscendo i nostri magistrati , finirà tutto a tarallucci e vin santo.

xgerico

Ven, 20/11/2020 - 10:30

Già a sparare sentenze prima del tempo! Io ricordo un signore condannato in cassazione e cera gente che ancora lo difendeva! Come è strana la vita!

Enne58

Ven, 20/11/2020 - 10:33

Finalmente se ne parla, non so come andrà a finire, sicuramente però il peso della politica entrerà in questo processo. Mancano ancora all' appello Bibbiano, Palamara e qualche altro "peccatuccio" della sinistra

Ritratto di ateius

ateius

Ven, 20/11/2020 - 10:35

mi ricorda la vicenda Bossi.. il cui figlio fu inguaiato da reati commessi sottotraccia. mentre il padre si occupava di politica.. e del Paese.- poi si scopri che erano collusi. padre e figlio e gli interessi erano altri..- Grillo VATTENE..! abbandona la politica e il Paese finchè sei in tempo. il Popolo è inc..xxato. gli hai impedito di VOTARE.. gli hai lasciato le Macerie. che ci toccherà pulire.

upwithrich

Ven, 20/11/2020 - 10:39

Per fortuna la schifosa prescrizione non esiste più.

ondalunga

Ven, 20/11/2020 - 10:42

Alla faccia del bicarbonato, una nno e mezzo di indagggggini per sta robbbba ? poi tre gradi di giudizio condizionati dalle prossime vicende politiche ed equilibri (o disequilibri) tra 2 partiti dannosissimi e fra 10 anni vedremo il risultato. Paese del tubo !

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Ven, 20/11/2020 - 10:51

adoro i telefilm di tipo crime, durano solo 45 minuti e in quel lasso di tempo devono fare entrare tutto, il reato, le indagini e il processo, in stile Law and Order... però vorrei sapere le tempistiche dei giudici, quanto hanno impiegato per i rilievi, le prove, sentire gli indagati, la vittima, le analisi dei tecnici, perché per la miseria, 16 mesi mi sembrano davvero troppi, c'è una ragazza che chiede giustizia.

Ritratto di pulicit

pulicit

Ven, 20/11/2020 - 10:52

huckleberry10: Bellissimo post.Condivido.Regards

nerinaneri

Ven, 20/11/2020 - 10:55

...leggo di molti garantisti della domenica (pomeriggio),invece bisogna avere fede nella giustizia...

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Ven, 20/11/2020 - 10:57

se qualcuno pensa ad una condanna, è un illuso.tra le pieghe della (in)giustizia si trova sempre qualcosa d aimpugnare

Nicola48ino

Ven, 20/11/2020 - 10:59

Perché è nato il sodalizio le stalle delle vacche e gli abigeatori pd? A noi l'ardua sentenza e una ventina di gradi di di giudizio. Mahhhhh

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 20/11/2020 - 10:59

IN GALERA E SCIOGLIERE QUEL PARTITO 5 STELLE DI DELINQUENTI.

Ritratto di Pilsudski

Pilsudski

Ven, 20/11/2020 - 10:59

E' abbastanza logico pensare che il PD, attraverso la sua magistratura, abbia voluto mandare un "avvertimento" all'alleato, negli ultimi giorni un po' irrequieto. Se fara' il bravo, l'inchiesta verra' archiviata perche' "il fatto non sussiste".

APPARENZINGANNA

Ven, 20/11/2020 - 11:05

Una solida alleanza con la sinistra aiuta...

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 20/11/2020 - 11:09

che famiglia! :-) ma proprio voi che volevate il M5S....

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 20/11/2020 - 11:12

Chissà se son colpevoli o no. Ci penserà la giusstizia spero, mi dispiace vedere come oggi sia tutto " Leggero" si pensa di poter far tutto, senza più rispetto. Si usa, si abusa, si consumano atti deprecabili senza i minimo sentimento di vergogna. Nel caso specifico, come si fa ad essere un gruppo che usa sessualmente la ragazza anche se é consensiente. Un po di pudore, un po di rispetto, un minimo di valori, no. Tutto in VAFFA. Questo é l4insegnamento di oggi. C'é da meravigLiarsi se poi .....! Ai miei tempi lontani, ero in un gruppo di ragazzi e ragazze, mai, dico mai una volta é successo che qualcuno di noi abbia fatto una cosa del genere. Le difendevamo le ragazze, certo erano altri tempi, vivevamo secondi gli insegnamenti dei nostri genitori, a quei tempi, negli anni sessanta ancora era presente nei nostri cuori in detto," DIO PATRIA, FAMIGLIA " Altri tempi, altri tempi.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 20/11/2020 - 11:17

Enne58 Ven, 20/11/2020 - 10:33,perché Forteto come è finita????

steluc

Ven, 20/11/2020 - 11:28

A cosa credete sia dovuta la conversione di saulo Grillo folgorato sulla via del Nazareno? Appunto.Mai con quelli di Bibbiano, eh ?

RolfSteiner

Ven, 20/11/2020 - 11:31

Io non credo di meritare di essere governato dai comunisti...ma forse in qualche vita passata non mi sono comportato bene e pago adesso.

Dante Cruciani

Ven, 20/11/2020 - 11:32

Grillo il moralizzatore degli italiani, il volano de il bibitaro agli esteri e di casalino alla gestione comunicativa dell'emergenza covid...

eugubensis

Ven, 20/11/2020 - 11:35

Che vergogna siete sempre più avvelenati e sempre più mediocri, proprio una notizia da prima pagina per il vostro popolaccio da forca che non ha altre risorse che quella di applaudire e godere nulla; a confronto delle vostre mediocrità "bolero film" e i fotoromanzi "sogno" o "cronaca vera" degli anni '60 avevano il rango alta letteratura. BENEDICAMUS PAX ET BONUM

Gio56

Ven, 20/11/2020 - 11:39

Pilsudski,non è che il fatto non sussiste,è che è stao al Billionaire,perciò la colpa sarà del Briatore.

linea56

Ven, 20/11/2020 - 11:43

Quando i figli di papa' vedi Grillo,Genovese ed altri sono presi dall'onnipotenza pur essendo delle nullita' incorrono in episodi che rende loro il proprio essere:nullita' Giuseppe

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Ven, 20/11/2020 - 11:45

franco-a-trier_DE 10:59 SANTE PAROLE!

donzaucker

Ven, 20/11/2020 - 11:56

Ciro Grillo è un privato cittadino e non mi risulta sia membro di nessun partito. Beppe Grillo è il fondatore del M5S, ma non mi risulta sia in politica. Quindi mi viene da chiedervi perché c'entra il PD? Ma soprattutto, cosa c'entra BIBBIANO che continuate a tirare in ballo.

CATTIVIPENSIERI

Ven, 20/11/2020 - 12:01

Mi ritengo troppo migliore dei forcaioli giallorossi per comportarmi come loro. Non credo nella magistratura e però aspetto il processo, prima di dare giudizi su cose che non conosco. Mi attengo però ad alcuni dati di fatto. Ma il comico fustigatore lo sapeva che il figlio frequentava il Billionnaire? Con che soldi ci andava? Non doveva essere questo comico un moralizzatore di costumi contro la casta? Vuole cambiare l'Italia e non è in grado di farsi dar retta da un figlio che ancora mantiene? Pecoroni a 5stelle...

ondalunga

Ven, 20/11/2020 - 12:06

@donzaucher: ma non ci arrivi capirlo, veramente ? E Grillo NON è in politica ??? Ma dai !

michelemichelino

Ven, 20/11/2020 - 12:11

Non ti preoccupare Ciro...vedrai che il tuo babbino verrà tutti i giorni in carcere a portarti aranci e mandarini...

marc59

Ven, 20/11/2020 - 12:13

Ipotesi? Alla conclusione del processo, come per la knox, ne uscirà pulito e gli altri condannati. Si accettano scommesse. Anzi no, perderei.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Ven, 20/11/2020 - 12:20

Era ora.

jaguar

Ven, 20/11/2020 - 12:36

Come minimo verrà assolto.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 20/11/2020 - 12:42

eugubensis Ven, 20/11/2020 - 11:35,se non sei d'accordo perché non vai a scassare i cabassisi su un quotidiano a te più confacente???

ziobeppe1951

Ven, 20/11/2020 - 12:44

Donzaucker... va beh... parliamo del Forteto

ziobeppe1951

Ven, 20/11/2020 - 13:02

eugupenis... devi avere un qualche interesse per difendere un personaggio del genere... anche tu 5 stalle?

paolone67

Ven, 20/11/2020 - 13:03

Quindi il calamento di braghe di Beppe davanti al PD non ha sortito l'effetto sperato?

SemprePiùBasito

Ven, 20/11/2020 - 13:03

Scommetto che il caro Grilo padre in questo periodo ha ben seminato tra i magistrati di sinistra per far assolvere il figlio. Per questo si è buttato a capo fitto in politica.

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 20/11/2020 - 13:06

siredicorinto 11.12: tutto giusto quello che ha detto, vivevamo sotto gli insegnamenti dei nostri genitori e ... Dio, Patria e famiglia era inculcato nelle nostre teste come lo è ancora.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 20/11/2020 - 13:06

emmepi1,PER ME IL 5 STELLE è UN PARTITO DI DISONESTI. TRUFFATORI , INGANNATORI DEL POPOLO E DELLA ITALIA, PER ME RIPETO PER ME è UN PARTITO DI INCOMPETENTI E SOPRATUTTO UNA ASSOCIAZIONE ORGANIZZATA DI POLITICI INCOMPETENTI.

Ritratto di vince50_19

vince50_19

Ven, 20/11/2020 - 13:06

Per TUTTI vale il disposto dell'art. 27 della costituzione. L'elevato (da autoincensamento) pensi a non alzarsi troppo in quota, altrimenti potrebbe, in caso di caduta, farsi male. Tanto..

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 20/11/2020 - 13:10

eugubensis 11.35: se non le piace questo giornale vada a leggere il fatto o repubblica, li contro gli altri può scrivere quello che vuole ma non contro i suoi solidali, non lo pubblicherebbero per ché sono democratici (?), dove non si sa.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Ven, 20/11/2020 - 13:13

Leggo dalla chiusura dell'articolo che la ragazza avrebbe subito un stupro da uno dei ragazzi, poi, assieme a questo sarebbe andata a comprare le sigarette, quindi, tornata in villa, avrebbe ripreso le danze con gli altri tutti assieme ... O era drogata, possibile, o è un comportamento molto strano. Poi, se non ricordo male, la ragazza se ne sarebbe rimasta in vacanza in Sardegna per una settimana postando foto tutta allegra e sorridente sui vari social (tutto acquisito agli atti) e, solo una volta tornata a Milano (10 gg dopo la presunta violenza), avrebbe sporto denuncia. Evidentemente ha subito un blocco psicologico, una sorta di rimozione temporanea del trauma che si è risolto una volta tornata alla normalità della vita di tutti i giorni ...

Jon

Ven, 20/11/2020 - 13:27

Piu' di un anno per stabilire se il Grillo deve essere rinviato a Giudizio!!! CHE VERGOGNA..!! I reati di Bibbiano e Bibbona sono sempre cancellati dal Partito Delinquente..!! SONO IMMUNI..come quelli relativi al Ponte Morandi ..LIBERI TUTTI..!!

GattoVicentino

Ven, 20/11/2020 - 13:32

Qualche consiglio Silvio glielo può dare (°_^)

xgerico

Ven, 20/11/2020 - 13:56

@ziobeppe1951-Ven, 20/11/2020 - 12:44- Zio pè se seguissi le cronache in modo generale, sappi che il processo di Bibbiano inizia il 23 di questo mese e vi sono più di 100 testimoni e altrettanti imputati! tranquillo non e stato insabbiato niente e poi lo sai la giustizia qui in Italia che tempi ha!

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 20/11/2020 - 14:00

Rischia? Cioè,c'è l'eventualità che non venga fatto nemmeno il processo? Mi pare esista ancora l'obbligatorietà dell'azione penale o mi son perso qualcosa? Forse con la sx al governo arriveremo anche a snellire i tribunali,istituendo processi solo per quelli di dx?

kayak65

Ven, 20/11/2020 - 14:02

Grillo un esempio di famiglia!

lorenzovan

Ven, 20/11/2020 - 14:04

ridicoli commenti..se fosse stato il figlio di Salvini o della meloni..avremmo avuto 200 commenti sulla perfidia delle "XXXXXXXX" magari pagate dal...piddddddiiiiiiiiii Io aspetto il provesso e soppesare le prove e i documenti...per questo sono cosi' diverso da voi...anche se voto a destra ..ma in Olanda...qua' ..mi asterrei al 100%

xgerico

Ven, 20/11/2020 - 14:07

Una ragazza "violentata" si fa altri 10 giorni di vacanza poi rientrata a casa fa la denuncia dello stupro? Se fosse successo a me la denuncia dopo 5 minuti!

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Ven, 20/11/2020 - 14:31

Speriamo che la giustizia faccia il suo corso.

ulio1974

Ven, 20/11/2020 - 14:32

lorenzovan 14:04: ridicolo è il tuo commento.".se fosse stato il figlio di Salvini o della meloni.", ma non lo è, è un grillo, punto. parliamo dei fatti, non di fantasie.

titina

Ven, 20/11/2020 - 14:33

La giustizia non deve guardare in faccia nessuno. Io dubito fortemente che una ragazza sia consenziente ad avere rapporti con tre ragazzi

ulio1974

Ven, 20/11/2020 - 14:35

El Presidente: 13:13: caro presidente, di donne che si accorgono o si ricordano solo dopo molto tempo di essere state stuprate, le cronache degli ultimi anni ne sono piene. alcune se ne sono ricordate(o accorte) solo dopo decenni. ciò non toglie, tuttavia, che il grillino debba pagare.

ulio1974

Ven, 20/11/2020 - 14:38

il grillino - o grilletto che definir si voglia - aveva, è vero, dei grilli per la testa in quel dì.

Santorredisantarosa

Ven, 20/11/2020 - 14:39

OH CHE BEI REATI OH CHE BEI REATI SONO PREVISTI MADAMA DORE'. DIVERTITI DIVERTITI GIOVANOTTO NEL SEGUIRE INDAGINI, INTERROGATORI E PROCESSO.

ulio1974

Ven, 20/11/2020 - 14:39

xgerico 14:07: pensa che ce ne sono che girano film per anni e solo dopo decenni si ricordano (o si accorgono) di essere state stuprate...

ulio1974

Ven, 20/11/2020 - 14:49

donzaucker 11:56: torna ad okkuparti di esorcismo, è meglio.

SemprePiùBasito

Ven, 20/11/2020 - 14:50

Spero che si arrivi alla condanna per rispetto della vittima. Cari Magistrati vediamo se questa volta siete corretti.

Ritratto di fergo01

fergo01

Ven, 20/11/2020 - 14:54

TITINA non dubitare troppo, potresti rimanere sorpresa

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 20/11/2020 - 14:58

@xgerico - io vedo solo sporchi sinistri che lo difendono a spada tratta, nonostante siano stati appurati i fatti. E dire che vi siete offesi l'un l'altro con i grillini per quai un decennio. Ora, pur di rimanere incollati alla cadrega, difendete anche chi commette reati. E pretendete di avere ancora ragione. Siete conciati male, andate a casa tutti quanti, faziosi, inutili, falliti.

lorenzovan

Ven, 20/11/2020 - 15:02

ulio 74..ridicolo e'0 il tuo commento...francamente ..e perfettamente inutile..continua l'inquinamento dei forum con commenti estemporanei e OT

ulio1974

Ven, 20/11/2020 - 15:02

titina 14:33: forse, allora, dovresti uscire di più da casa e guardarti attorno....

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Ven, 20/11/2020 - 15:06

@ulio1974 Infatti mi sembra di averlo scritto che una possibilità fosse questa. Sul fatto che i grillini debbano pagarla a prescindere, preferirei che la gente pagasse in funzione di quello che ha commesso e non in funzione di quanto sta simpatica o antipatica a qualcuno, potente di turno. Quello è arbitrio e si spera di averlo lasciato ai secoli più bui. Non ho idea di chi sia il figlio di Grillo, presumo il solito str...tto figlio di arricchiti che pensa che tutto gli sia dovuto, però da qui ad atribuirgli la patente di stupratore a prescindere ce ne corre. Lo scandalo è un anno per arrivare a richiedere un processo, l'unica motivazione logica e che sia emerso qualche elemento nuovo

nerinaneri

Ven, 20/11/2020 - 15:09

Jon: su bibbiano si sono spenti i riflettori dopo il 26 gennaio 2020, quando la lega ha perso le elezioni: la strumentalizzazione immonda di un fatto grave, ha penalizzato giustamente il bifolco e gli ha inferto la seconda mazzata (la prima: i pieni poderi)...

lorenzovan

Ven, 20/11/2020 - 15:21

divertente ( a parte il fatto di essere condivisibilissimo) il grido di dolore ..nel constatare la lentezza della giustizia..Peccato che tutti i governoi che si sono succeduiti negli ultimi trent'anni..DESTRA SINISTRA E CENTRO A MEZZO SERVIZIO..invece di migliorare abbiano solompeggiorato pensando ad introdutrre leggi e leggine ad personam o ad partitum...con il titinnare dei braccialetti dei rispettivi adoranti plagiati elettori

brunelleschi77

Ven, 20/11/2020 - 15:24

@SemprePiùBasito. Meno male che Lei non ha fatto il Giudice di professione! Non si sa ancora se sarà processato, ma Lei ha già stabilito che è colpevole, ha già emesso la sentenza e la condanna, "per rispetto della vittima" che ancora non è stato stabilito né se né quanto sia vittima. Secondo Lei, per essere corretti i Magistrati devono per forza condannare?

lorenzovan

Ven, 20/11/2020 - 15:32

brunelleschi..se si tratta dei nemici politici ..delle loro famiglie fino alla settima generazione..per un itaLiota dOC e' normalissimo..

krgferr

Ven, 20/11/2020 - 15:34

@-El Presidente---Giusto! Ricordo un caso di qualche tempo fa riguardante una fanciulla della quale non ricordo bene il nome.. Europa,forse, oppure America od Oceania, faccia lei, che ha ritrovato memoria degli abusi subiti addirittura qualche anno dopo il fattaccio. Saluti. Piero

Ritratto di ErmeteTrismegisto

ErmeteTrismegisto

Ven, 20/11/2020 - 15:50

Immagina se fosse stato figlio di un politico di destra.... Le manifestazioni.... E poi Al Billionaire !? Scandalo.... Tutti gli articoli sui ragazzi senza valori da Saviano a Travaglio etc... Aspettiamo il verdetto comunque

Ritratto di dlux

dlux

Ven, 20/11/2020 - 16:03

Se fosse stato il figlio di un esponente di centrodestra sarebbe stato definito minimo "un delinquente" e sarebbe già nelle patrie galere. Dato che invece è figlio di un fondatore della costola sinistra della sinistra, allora è tutto da vedere. Se poi si considera che il suddetto fondatore ha anche permesso al PD di arrivare al governo senza averne i numeri...

lomi

Ven, 20/11/2020 - 16:09

quindi voi garantisti avete già letto le carte e capito tutto....ma che buffonate

ted

Ven, 20/11/2020 - 16:11

Che brave persone , padre e figlio....

27Adriano

Ven, 20/11/2020 - 16:13

...Accidenti, che rapidità nelle indagini... Patronaggio e colleghi sono stati più veloci con Salvini. Magari questa volta hanno dimenticato le ...carte nel cassetto?? Uno scherzo del..grillo??

Rugantino49

Ven, 20/11/2020 - 16:17

Ma guarda un po' la coincidenza... Dopo lunghi mesi in cui del fascicolo si erano "perse le tracce", quando il Cav. decide di assecondare le mire del PD e Di Maio "si mette di traverso" (Così era prima e così è ora" a commento del vecchio "Mai col Cav."), ecco che all'improvviso arriva l'annuncio che fra poche settimane "potrebbe" essere fissato il giudizio contro Grillo Jr. Scommettiamo che domani Di Maio dirà che si era trattato di una boutade e che sarebbe lieto di un riavvicinamento alle posizioni PD anche del Cav.?

killkoms

Ven, 20/11/2020 - 16:19

Tranquilli.ormai è amico delle si nistre!

cecco61

Ven, 20/11/2020 - 16:26

Fu una montatura all'epoca per costringere Grillo ad avallare il governo giallorosso; montatura pure ora per avallare le pretese di PD e LEU. La tesi della ragazza è stata smontata anche dall'amica che affermò di aver preferito restare a guardare la TV, e che poi si addormentò, anziché andare in camera da letto. Stupratori molto anomali.

xgerico

Ven, 20/11/2020 - 16:30

@Leonida55-Ven, 20/11/2020 - 14:58- Appurati i fatti??? Io ho letto che la signorina mentre si sollazzava, ridendo, si faceva filmare, dopo finite le sigarette e andata insieme al sollazzatore dal tabaccaio per poi proseguire con suoi amici! Poi ricordarsi, dopo le ferie "hà devo fare una denuncia"!

xgerico

Ven, 20/11/2020 - 16:35

@Rugantino49-Ven, 20/11/2020 - 16:17- Rugantino tu hai troppa fantasia nel cervello!

peter46

Ven, 20/11/2020 - 16:44

Leonida55...anche oggi la solita?'Appurati' da chi?Li appurerà il giudice che emetterà la sentenza semmai...dopo di te,certo che sei nato 'appuratore'.Ma tu non eri fra quelli che mesi fa ci deliziava' con la sua 'previsione otelmiana' che l'm5s era andato col pd affinchè Grillo s'ingraziasse,per il figlio,certo,magistratura 'zecca rossa' da sempre al servizio del pd?Non eri fra quelli,vero?E vedi com'è finita?Il virgulto chiamato in giudizio,e poi vedremo la 'conclusione':non mancare quando arriverà.

ziobeppe1951

Ven, 20/11/2020 - 16:52

Xgerico...ti ho dato a suo tempo del 5 stalle .. avevo ben ragione.. dai su.. non vergognarti.. c’è di peggio ad esempio PDiota

giovanni235

Ven, 20/11/2020 - 16:55

Upwithrich la prescrizione non c'è più dopo la prima condanna.Prima condanna che in questi caso né tu né io vivremo abbastanza per saperlo.

FRANGIUS

Ven, 20/11/2020 - 16:57

MA CHI CI CREDE CHE COSTUI SARA' CONDANNATO ? E DA NOTARE CHE IL REATO E' STATO COMMESSO NELLA CASA DEL "FAMOSO" COMICO....

baio57

Ven, 20/11/2020 - 17:10

Sinceramente ? Diciamo anche che le ragazze al giorno d'oggi sono un po'...vivaci ,al netto del caso in questione s'intende ,e che sia o meno figlio di "qualcuno " o di "qualcun'altro", non me ne può fregar de meno, se sono colpevoli che paghino.

rr1veneto

Ven, 20/11/2020 - 17:27

Adesso tengono Grillo per il guinzaglio in cambio dell assoluzione !!

xgerico

Ven, 20/11/2020 - 17:40

@baio57-Ven, 20/11/2020 - 17:10- ma fammi capire. se ti stuprano in gruppo, tu la denuncia la fai dopo 10 giorni in un'altra citta?

Ritratto di BIASINI

BIASINI

Ven, 20/11/2020 - 17:46

Anche se fosse stata consenziente, cosa che mi sembra abbastanza strana poiché non risulta che fosse una prostituta, i quattro baldi giovani non sono niente altro che dei mascalzoni. Magari ascoltano le prediche del padre e della sinistra in generale, sul rispetto della donna. Il sig. Giuliani tra distinguo e se, dimentica l'evidenza schierandosi di fatto con quelli che approvano simili comportamenti "consenzienti". A me fanno tutti e quattro schifo. E non solo loro.

baio57

Ven, 20/11/2020 - 17:52

@ xgerico Forse non hai capito ,mi sono espresso male ?

lorenzovan

Ven, 20/11/2020 - 17:59

fa piacere che certi destricoli si accorgano di quanto sia drogata e stupida la guerra politica esasperata e portata avanti sino al suicidio del paese..fatelo capire anche ai banans piu' plagiati e obbedienti..

xgerico

Sab, 21/11/2020 - 10:38

@baio57-Ven, 20/11/2020 - 17:52-@ xgerico Forse non hai capito ,mi sono espresso male ?.....NO sei tu che non hai capito me!

baio57

Sab, 21/11/2020 - 10:58

@ xgerico Ok mettiamola così ,ultimamente abbiamo esempi a iosa di donne che a distanza di giorni/mesi/anni ,denunziano un presunto stupro sopratutto quando ci si trova di fronte a personaggi più o meno famosi ...

xgerico