Foto con il legale di un indagato: censurata la pm

Foto con il legale di un indagato: censurata la pm

Censura del Csm per la pm di Trani Simona Merra, «rea» di «non essersi subito astenuta dal trattare l’inchiesta sul disastro ferroviario» sulla linea Andria-Corato, nonostante l’amicizia col legale di un indagato, e di aver compiuto una «grave scorrettezza» nei confronti delle famiglie delle vittime in un’intervista.

La sanzione è una

conseguenza della foto (qui a lato), pubblicata dal «Giornale» ad agosto 2016. La pm, nel pool che indagava, si lascia fare un «baciapiede» dall’avvocato Di Cesare, legale del capostazione di Andria, indagato in quell’inchiesta

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica