Politica

Il gesto di Olivia Paladino che spiazza Conte. Cosa è successo a Palazzo Chigi

È rottura tra l'ex premier e la fidanzata? Il gesto glaciale compiuto dalla donna nel giorno dell'addio di Conte a palazzo Chigi sta facendo il giro del web

Il gesto di Olivia Paladino che spiazza Conte. Cosa è successo a Palazzo Chigi

La mano di Giuseppe Conte a cercare quella della compagna. Lei che rimane ferma e rigida con le mani ben salde sulla borsetta. Nessuna confidenza, nessun contatto. Il gesto di glaciale distacco che Olivia Paladino ha compiuto nei confronti di Giuseppe Conte sta facendo scatenare i rumor. E il gossip si insinua nei palazzi della politica: c'è aria di crisi tra l'ex presidente del consiglio e la storica compagna?

Sono passati solo pochi giorni dal passaggio di consegne tra il premier Mario Draghi e l'uscente Conte. Ma il momento dell'addio nel cortile di palazzo Chigi - dove Giuseppe Conte ha raccolto gli applausi dei dipendenti e le lacrime di Rocco Casalino sono state immortalate da fotografi e telecamere - ha scatenato i pettegolezzi. All'occhio dei più curiosi, infatti, non è sfuggito il gesto che la fidanzata dell'ex premier ha compiuto durante il saluto di addio.

Prima di congedarsi da palazzo Chigi Giuseppe Conte ha chiamato vicino a sé la sua fidanzata, tendendole la mano. Olivia Paladino si è avvicinata a lui con le mani ben salde sulla borsetta a mano e non ha ceduto alle "lusinghe" del partner, che cercava il contatto con lei. Giuseppi ha provato a dare la mano alla compagna senza fortuna. Lei si è accorta del gesto ma, impassibile e glaciale, ha evitato il contatto anche quando Conte l'ha presa saldamente per il polso, giusto per non far notare il distacco.

Il video del gesto della Paladino sta circolando da giorni sui social network e non lascia dubbi alle interpretazioni. Ma soprattutto ha scatenato i rumor sul futuro della coppia: "Sembrerebbe alquanto contrariata, restando con le mani nelle mani si fa trascinare", "Secondo me ha peggiorato la situazione: io vedo questo video e mi imbarazzo per Conte", "Neanche la sua compagna a Conte gli dà 'fiducia'", "Certo che qualcuno che dovrebbe essere il tuo compagno / a nemmeno le viene spontaneo darti la mano venirti vicino soprattutto in un momento così. Qualche domanda me la farei e subito dopo darei la risposta a lei/lui".

Il gesto di Olivia Paladino nei confronti dell'ex presidente del consiglio ha ricordato, a molti, quello compiuto da Melania Trump in più occasioni nei confronti del Tycoon, ma questa non l'ha messa al riparo dalle critiche.

Commenti