Giorgia Libero non ce l'ha fatta: il cancro ha vinto e se l'è portata via

Aveva raccontato sui social la sua malattia. La 23enne di Padova ci ha lasciato

Giorgia Libero non ce l'ha fatta: il cancro ha vinto e se l'è portata via

Giorgia Libero non ce l'ha fatta e questa notte ha lasciato per sempre la sua famiglia e il suo futuro marito.

Di Giorgia avevamo parlato qualche settimana fa perché la sua storia aveva commosso l'Italia intera. La bellissima 23enne di Padova, infatti, da anni combatteva contro il cancro. Questo brutto male le aveva devastato la vita, ma anche quando tutto sembrava essere un inferno, Giorgia si sfogava su Facebook e trovava la forza per andare avanti. "Non sono nata perché tu a 23 anni mi portassi via - scriveva solo qualche settimana fa su Facebook - . C'è il mondo là fuori, una vita che mi aspetta, tante persone che mi vogliono bene. Sono esausta, mi hai distrutta, ma non voglio mollare. Non voglio".

Ma nonostante il suo coraggio e la sua tenacia, questa notte il cancro ha vinto e si è portato via Giorgia per sempre. A comunicarlo sui social è stato il suo compagno di vita Federico Morandi che con un messaggio strappalacrime ha lasciato volare via il suo angelo. "Ti ho tenuto la manina come piaceva a te, a noi, fino a poco fa...da questa notte non avrai solo le mie dita strette alle tue ma anche due ali bianche e bellissime come sei e sarai sempre TU...buon viaggio AMORE MIO...

porta anche in cielo il tuo sorriso e la tua voglia immensa di vivere Giorgia" - ha scritto Federico.

Moltissimi i commenti degli amici e delle tante persone che in queste settimane di battaglia hanno sostenuto Giorgia. Ora, sarà lei a dover dare a tutti la forza per andare avanti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica