Il grillino Vacca: "Processate Merkel e Schaeuble per crimini contro l'umanità"

Tweet al veleno del deputato del Movimento 5 stelle contro la Cancelliera e il ministro del Tesoro tedesco

Il grillino Vacca: "Processate Merkel e Schaeuble per crimini contro l'umanità"

"Processate Merkel e Schaeuble per crimini contro l'umanità". Tweet al veleno del deputato del Movimento 5 stelle contro la Cancelliera e il ministro del Tesoro tedesco. Secondo il pentastellato chi segue la linea dura contro Atene è automaticamente un nazista. Di fatto il grillino a questo punto paragona i leader tedeschi ai nazisti e chiede che vengano processati per crimini contro l'umanità".

Scrive infatti Vacca: "I falchi che come durante il nazismo stanno devastando interi popoli andrebbero processati x crimini contro umanità". L'hashtag, eloquente, è #Eurosummit. Il tweet ha raccolto molte condivisioni, ma anche parecchie critiche.

Infatti hanno accusato il grillino di "delirare" su Twitter e soprattutto di "aver esagerato con un paragone improprio e certamente inappropriato per la situazione attuale", ha commentato qualche utenete. Ma il grillino non ha ritirato il tweet.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica