“Ho 70 anni e sono incinta”

Una donna messicana di 70 anni sarebbe in dolce attesa di una femmina

Una messicana di 70 anni racconta di essere incinta e potrebbe diventare così la mamma più anziana del mondo.

Il suo nome è Maria De La Luz e la sua è una storia da Guinness dei primati. La donna sostiene, ecografie alla mano, di essere incinta (al sesto mese) del suo ottavo figlio. E in attesa che i medici confermino ufficialmente la gravidanza in corso, lei dice di non essere ricorsa a nessun trattamento di fertilità e di essere in dolce attesa di una femmina. Se così sarà, la signora residente a Mazatlan scalzerà l’attuale detentrice del record, Maria del Carmen Bousada de Lara, che aveva 66 quando partorì due gemelli.

La De La Luz ha raccontato di essersi accorta della gravidanza circa 3 mesi fa, quando ha avvertito i primi sintomi: "Le gambe mi facevano male, vomitavo e avevo le vertigini. Nella clinica privata in cui hanno eseguito le scansioni con gli ultrasuoni i medici non potevano crederci".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 22/05/2018 - 16:44

"dolce attesa? non fateci ridere ! questa vecchia dovrebbero farla abortire in modo coatto e arrestarla, per che non nascerebbe una bambina ma una orfana!

Altoviti

Mar, 22/05/2018 - 23:37

A "giovinap", il diritto e la lbertà che ne fa? Forse ha delle sorelle o dei fratelli che potranno aiutarla. L'aborto, vuole dire togliere la vita, anche un feto vive. Strano che in questo mondo pieno di vegani, la gente si preoccupi giustamente per gli animali ma accetti di sbarazzarsi dei feti come fossero spazzatura.