Incidente con un tir, papà e bimbo italiani muoiono in Germania

Francesco Pascale si era trasferito da circa un anno in Germania e ieri mattina stava viaggiando a bordo della sua auto con la moglie, il figlio e un amico

 Incidente con un tir,  papà e bimbo italiani muoiono in Germania

Tragedia in Germania, dove tre persone hanno perso la vita in un tragico incidente avvenuto ieri a Stoccarda. In uno schianto frontale tra auto e un tir è morto un 29enne di Presenzano, in provincia di Caserta, il figlioletto di appena un anno e un amico di famiglia.

Francesco Pascale si era trasferito da circa un anno in Germania e ieri mattina stava viaggiando a bordo della sua auto. Un tratto stradale che per l'uomo era routine. A un certo punto, però, il tir ha invaso la corsia opposta e non gli ha lasciato scampo.

Nell'auto c'era anche la moglie che versa in gravissime condizioni nell'ospedale di Stoccarda e un amico il quale ha perso la vita anche lui.

La piccola comunità di Presenzano, uno degli ultimi Comuni della provincia di Caserta, prima di Isernia, è in lutto per questa tragedia che ha colpito questa giovane famiglia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica