Cronache

India, pedofilo adesca bambina Violentata e uccisa dall'"orco"

Una storia terribile che arriva dall'India. Le immagini che vedete nel video mostrano un pedofilo che adesca una bimba prima di violentarla ed ucciderla

India, pedofilo adesca bambina Violentata e uccisa dall'"orco"

Una storia terribile che arriva dall'India. Le immagini che vedete nel video mostrano un pedofilo che adesca una bimba prima di violentarla ed ucciderla. Sono gli ultimi istanti di vita della piccola che aveva solo sei anni. Intorno all'una di notte la bambina segue il suo carnefice dopo che le ha promesso un gelato. La bambina si trovava ad una festa di matrimonio a Gwalior. La piccola ha un momento di esitazione come mostrano le immagini. Poi l'uomo la richiama e la convicne a seguirlo, come hanno riporta il raccontro degli inquirenti al Times of India. L'orco dopo averla convinta a seguirlo ha portato la bambina in un luogo appartato dove l'ha violentata e dove poi l'ha uccisa. Il caso ha fatto parecchio discutere in India dove episodi del genere sono molto frequenti e le forze dell'ordine raramente riescono a proteggere le piccole vittime.

Ma questa volta a colpire l'opinione pubblica sono state le crude immagini di questo video di una telecamera di sicurezza che ha ripreso proprio l'attimo in cui il pedofilo convince la bimba ad andare incontro al suo destino di morte.

Commenti