Cronache

Ischia, maxi rissa tra stranieri: 5 in manette

Botte da orbi, nella serata di sabato scorso, tra giovani originari dell'Ucraina. Ad avere la peggio un 28enne: trauma cranico

Ischia, maxi rissa tra stranieri: 5 in manette

Maxi rissa a Ischia, finiscono in manette cinque stranieri, denunciata un’altra persona.

L’episodio s’è verificato nella serata di sabato scorso sull’Isola Verde. La situazione non è ulteriormente degenerata solo grazie all’intervento degli agenti in servizio presso il commissariato del posto, allertati dalla segnalazione di un collega.

Erano circa le dieci della sera quando sei persone, tutte di nazionalità ucraina e di età compresa fra i 26 e i 33 anni hanno iniziato a darsele di santa ragione in via delle Terme, nel comune di Ischia. Pugni, calci, botte da orbi. A uno dei fermati è stata sequestrata persino una pietra che avrebbe utilizzato durante il combattimento.

Ad avere la peggio un 28enne che ha riportato un trauma cranico facciale e diverse escoriazioni al viso, ritenute – dai medici che l’hanno soccorso dopo che l’intervento degli agenti aveva riportato la calma – guaribili in circa trenta giorni.

In cinque, due 28enni, un 33enne, un 29enne e un 26enne sono finiti in manette con l’accusa di rissa aggravata. A loro carico è stata disposta la celebrazione del rito per direttissima.

A finire nei guai, inoltre, è stata anche un altro uomo, 26 anni, anche lui ucraino che è stato denunciato.

Commenti