"Ora basta, Kate, puoi smetterla di flirtare". Si mostra geloso - anche se solo con una battuta - il principe William che insieme alla moglie ha partecipato a un evento di beneficenza nella società di trading Icap nella City di Londra.
I duchi di Cambridge si sono improvvisati broker per un giorno e, assistiti dagli intermediari finanziari dell'azienda, hanno cercato di convincere i clienti al telefono a comprare o vendere titoli. I ricavi e le commissioni guadagnate nella giornata saranno poi donate alle associazioni supportate dalla coppia.
Negli uffici, in genere frequentati da trader in tailleur o giacca e cravatta, è stata organizzata per l'occasione una vera e propria festa in costume.
E tra streghe, elfi e pagliacci, Kate Middleton si è divertita a sfruttare tutte le armi in suo possesso per alzare i ricavi. A quel punto, scherzando, è intervenuto William: "Catherine, penso che tu possa smettere di flirtare... Scusate, mia moglie mi mette in imbarazzo".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.